Immaginate quel delizioso momento dopo una giornata al sole della Toscana, pronti per una serata di piacere gastronomico. Lo Chef Juan Quintero non vi deluderà mai, per lui “Cucinare è un atto d'amore”. Juan ha molti amici tra i pescatori toscani e i contadini del Chianti, felici di condividere con lui i loro prodotti migliori.
Lasciatevi stupire dalla sua originalità, come il risotto al cinghiale profumato con il frutto aromatico del cipresso toscano abbinato al nostro esuberante Vigorello San Felice, il primo Super Tuscan del Chianti Classico. Oppure scoprite il ‘Panforte Quintero’, l’innovativa variante salata del dolce speziato senese.
Con la sua creatività e la sua sapiente esaltazione degli ingredienti si è aggiudicato l’ambita stella Michelin nel 2021. Ma Juan promuove anche l’approvvigionamento etico, la sua ultima creazione, con un progetto sostenibile in Colombia, è uno straordinario cioccolato all’avocado, vellutato, delicatamente dolce e verde in tutti i sensi. Nel 2022 è stato insignito anche della Stella Verde Michelin.